Calciomercato

Il Bayern Monaco cambia obiettivo? Occasione Inter per Thuram – SM

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, l’Inter ha un’opportunità per acquistare Marcus Thuram. Il Bayern Monaco avrebbe un altro obiettivo per l’attacco. 

ATTACCANTI – L‘Inter ha messo nel mirino Marcus Thuram già da tempo. Nei giorni scorsi si era parlato della concorrenza del Bayern Monaco, interessati a rafforzare il loro reparto offensivo. Ora però, i tedeschi avrebbero virato su un altro giocatore. Si tratta di Harry Kane, l’attaccante del Tottenham di Antonio Conte. Se effettivamente il centravanti inglese dovesse trasferirsi in Germania, l’Inter potrebbe cercare di chiudere per Thuram. I soldi ricavati dalla possibile cessione di Denzel Dumfries, faciliterebbero la trattativa (vedi articolo).

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock