Calciomercato Inter

Baturina in orbita Inter, parla l’esperto: «Molto interessante. Una realtà!»

Martin Baturina rappresenta uno dei calciatori croati di maggiore prospettiva attualmente in circolazione, con anche l’Inter interessata al suo profilo. L’esperto Vincenzo Cavaliere si è così pronunciato sul punto.

LA SITUAZIONEMartin Baturina potrebbe essere il secondo innesto in salsa croata, per l’Inter, dopo l’acquisto già definito a gennaio di Petar Sucic, suo compagno di squadra alla Dinamo Zagabria. Il centrocampista croato rappresenta un giocatore dotato di grandi qualità tecniche e di una spiccata personalità, elementi di cui i nerazzurri sentono di dover maggiormente disporre a centrocampo in vista del futuro. Ecco perché la situazione di mercato legata al classe 2003 deve essere seguita con attenzione, stante un possibile tentativo dei meneghini nella finestra estiva di mercato.

Baturina sul taccuino dell’Inter, parla l’agente FIFA Cavaliere

IL GIUDIZIO – Di Baturina, così come di altri talenti croati, ha parlato l’agente FIFA Vincenzo Cavaliere a Sportitalia.it, il quale si è espresso in questi termini sui possibili trasferimenti Italia-Croazia: «Baturina è un calciatore molto interessante, sulla bocca di diversi club importanti. Kramaric? Ha un altro anno di contratto, è una leggenda dell’Hoffenheim. Vediamo cosa succede. Chi consiglierei in Italia? Kotarski. Si tratta di uno dei portieri più forti d’Europa (accostato anche all’Inter nell’ultima finestra di mercato, ndr.)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.