Calciomercato

Bastoni, Tottenham lo vuole ancora! Tutto dipende dalle altre cessioni – Sky

L’Inter lavora in questi giorni per il mercato in entrata ma anche in uscita. Un nome caldissimo per dire addio è sempre Alessandro Bastoni con i media inglesi che spingono per una sua eventuale cessione. 

INTERESSE – Il Tottenham di Antonio Conte ha mollato Bastoni? No, minimamente. Gli Spurs infatti, come scrive Sky Sport UK questa mattina, sono sempre lì alla finestra per il centrale mancino. Da cosa dipende un possibile affondo? L’Inter preferirebbe cedere uno tra Skriniar e de Vrij, ma tutto dipenderà da quanto si incasserà dalle altre cessioni. Se la cifra non raggiungerà i 60 milioni di attivo a bilancio, allora ecco che Bastoni al Tottenham potrebbe concretizzarsi. Tinti, agente del giocatore, ha voluto tranquillizzare tutti. Ma occhio alle sorprese.

Fonte: Sky Sports UK

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh