CalciomercatoPrimo Piano

Bastoni, si fa avanti Conte! Offerta irrinunciabile? L’Inter fissa il prezzo – CdS

Bastoni è il primo nome in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte per rinforzare il reparto difensivo del Tottenham. L’Inter fissa il prezzo del cartellino. Con il sacrificio della sua cessione il club blinderebbe gli altri top.

SACRIFICIO Alessandro Bastoni è ormai un punto di riferimento della difesa dell’Inter e della nazionale italiana per i prossimi anni. Antonio Conte questo lo sa benissimo, anche perché l’esordio tra i grandi e la definitiva consacrazione è avvenuta proprio con il tecnico salentino. Non a caso è il primo nome in cima alla lista dei desideri per quanto riguarda la difesa. La cessione del ragazzo permetterebbe all’Inter di tenersi gli altri top in squadra. La sua valutazione si aggira intorno i 60-70 milioni. Su di lui anche l’interesse di Manchester United e Manchester City, ma il Tottenham resta comunque in pole.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh