Calciomercato

Bastoni, scout nerazzurri entusiasti! Cresce un’idea in casa Inter – CM

Non solo Diego Godin. L’Inter starebbe valutando un altro innesto per la prossima stagione. Un’entrata potrebbe essere quella di Alessandro Bastoni, difensore in prestito al Parma.

L’INDISCREZIONE – Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, Alessandro Bastoni, difensore centrale già di proprietà dell’Inter, sarebbe stato seguito dagli scout nerazzurri durante questa stagione di prestito al Parma. Ogni volta questi osservatori avrebbero riservato dei report dai toni entusiastici sull’italiano. Per questo motivo in casa Inter starebbe prendendo quota l’idea di non girare nuovamente il giovane talento in prestito ma di trattenerlo all’interno della rosa della prossima stagione dandogli la possibilità di crescere accanto a centrali di primissimo livello, quali sono Diego Godin, Milan Skriniar e Stefan De Vrij.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh