CalciomercatoPrimo Piano

Bastoni e il rinnovo, storia diversa da Skriniar! Una tempistica – SI

Bastoni non dovrebbe fare come Skriniar, che aveva annunciato amore all’Inter salvo poi firmare col PSG senza avere il coraggio di dirlo in prima persona. In collegamento da Roma nel corso di Sportitalia Mercato, il giornalista Pedullà dà i tempi per il rinnovo del difensore classe ’99.

UNO VA, L’ALTRO RESTA Alfredo Pedullà dà buone possibilità per il rinnovo, dopo l’incontro di oggi (vedi articolo): «Io penso che Alessandro Bastoni sia una storia completamente diversa da Milan Skriniar. C’è un senso di appartenenza vero, non millantato o le classiche parole che poi ti rimangi. C’è un aspetto economico rispetto ai 6.8-7 milioni che vuole con l’Inter che può andare fino a 5.8-6 milioni più bonus, per alzarsi fino al tetto di Marcelo Brozovic. Io penso che Tullio Tinti sia un grande professionista e che non racconti mezze verità, ha preso le distanze dalle illazioni e da chi vuole creare degli ultimatum. Poi è normale che conti la firma, ma penso che la vicenda Bastoni si risolva entro un paio di mesi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.