Calciomercato InterPrimo Piano

Bastoni e il rinnovo, storia diversa da Skriniar! Una tempistica – SI

Bastoni non dovrebbe fare come Skriniar, che aveva annunciato amore all’Inter salvo poi firmare col PSG senza avere il coraggio di dirlo in prima persona. In collegamento da Roma nel corso di Sportitalia Mercato, il giornalista Pedullà dà i tempi per il rinnovo del difensore classe ’99.

UNO VA, L’ALTRO RESTA Alfredo Pedullà dà buone possibilità per il rinnovo, dopo l’incontro di oggi (vedi articolo): «Io penso che Alessandro Bastoni sia una storia completamente diversa da Milan Skriniar. C’è un senso di appartenenza vero, non millantato o le classiche parole che poi ti rimangi. C’è un aspetto economico rispetto ai 6.8-7 milioni che vuole con l’Inter che può andare fino a 5.8-6 milioni più bonus, per alzarsi fino al tetto di Marcelo Brozovic. Io penso che Tullio Tinti sia un grande professionista e che non racconti mezze verità, ha preso le distanze dalle illazioni e da chi vuole creare degli ultimatum. Poi è normale che conti la firma, ma penso che la vicenda Bastoni si risolva entro un paio di mesi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.