CalciomercatoPrimo Piano

Bastoni rimane all’Inter, nuova conferma. Rimane viva la pista Skriniar-Psg

L’agente di Bastoni, Tullio Tinti, ha confermato per la seconda volta che il giovane difensore nerazzurro non lascerà l’Inter nonostante i tanti estimatori in Premier League (QUI le sue dichiarazioni). Ricollegandosi alle recenti parole di Marotta sul reparto difensivo (vedi articolo), è facile intuire che l’uscita dolorosa sarà molto probabilmente quella di Skriniar

SACRIFICIOAlessandro Bastoni e Milan Skriniar sono molto richiesti all’estero mentre Stefan de Vrij ha meno mercato. Giuseppe Marotta qualche giorno fa ha praticamente detto che il cosiddetto sacrificio verrà fatto proprio in difesa. Oggi l’agente di Bastoni, Tullio Tinti, ha ribadito che il suo assistito non si muove da Milano. Anche Simone Inzaghi sembra aver messo un veto sulla cessione di Bastoni mentre rimane aperta la pista Skriniar-Psg. La prima offerta del club parigino (50 milioni di euro più una contropartita) è stata rispedita al mittente. Il club nerazzurro attende adesso il rilancio che potrebbe aggirarsi intorno ai 60 milioni più bonus, cifra che potrebbe comunque non bastare dato che la richiesta è di almeno 80 milioni. Per sostituire lo slovacco l’Inter sta trattando Gleison Bremer con il Torino, per il quale a giorni potrebbe esserci un nuovo incontro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.