Bastoni richiesto dal Real Madrid! Ma l’offerta all’Inter è ‘ridicola’

Alessandro Bastoni ambito dal grande Real Madrid di Carlo Ancelotti, alla ricerca di un nuovo centrale difensivo. Ma, come riferiscono dalla Spagna, l’offerta arrivata all’Inter è stata tutt’altro che soddisfacente.
OFFERTA – Bastoni sul taccuino del Real Madrid per rinforzare la propria difesa. Le Merengues, infatti, dovranno sostituire il partente Nacho Fernandez, andato via a parametro zero all’Al-Qadisiya. Peraltro, anche l’Inter aveva tentato il veterano difensore campione d’Europa, ma alla fine lo spagnolo ha deciso di abbandonare totalmente il calcio europeo per dirigersi verso i soldi del mondo arabo. Dunque, il Real Madrid lavora per sostituirlo. Come racconta Mundo Deportivo, sul taccuino dei dirigenti blancos è finito anche Bastoni. Ma l’offerta recapitata all’Inter per il centrale della nazionale azzurra è stata ridicola.
Il Real Madrid vuole Bastoni, ma l’offerta all’Inter è bassissima
INFERIORE – L’offerta del Real Madrid all’Inter per Bastoni, racconta il Mundo Deportivo, è stata tra i 30 e i 40 milioni di euro. Una cifra ridicola per un giocatore valutato dal club campione d’Italia sugli 80 milioni di euro. Di conseguenza, Viale Liberazione ha subito giudicato insufficiente l’offerta rispendendola al mittente. Bastoni è un pilastro della squadra di Simone Inzaghi e uno dei difensori più forti in circolazione. Inoltre, da una circa una settimana è ritornato ad Appiano Gentile per preparare la nuova importantissima stagione.