Calciomercato

Bastoni-Inter, rinnovo in arrivo! City e Barcellona? Conte ha deciso – CM

L’Inter avrebbe scelto (in accordo con Antonio Conte) il futuro del giovane difensore Alessandro Bastoni che presto firmerà il rinnovo e su cui ci sarebbe l’interesse di Manchester City e Barcellona

FUTURO BASTONI – Sul futuro del giovane difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, scrive Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, all’interno del suo articolo pubblicato su “Calciomercato.com”: “Alessandro Bastoni è una delle grandi rivelazioni della stagione per l’Inter. Antonio Conte lo considera un titolare, lo utilizza sempre più spesso e ne parla bene sin dalla prima conferenza stampa in nerazzurro, quando menzionò Alessandro escludendo Miranda alla voce difensori, un indizio di quanto fossero già chiare le sue strategie in merito. Non a caso, la società ha deciso di adeguare entro l’estate il contratto di Bastoni con grande decisione: oggi guadagna intorno ai 300mila euro, l’intesa risale ai tempi in cui il ds Piero Ausilio lo prese dall’Atalanta anticipando tutti“.

DECISIONE CONTE – Romano quindi prosegue: “Alessandro sa bene che l’Inter crede fermamente in lui e porterà il suo ingaggio ad essere quasi triplicato, con conseguente rinnovo quinquennale per l’ex difensore del Parma che in tanti avevano chiesto in prestito senza successo. Ma non solo: l’Inter potrebbe teoricamente realizzare una plusvalenza con Bastoni, visto il suo valore attuale e le voci che si rincorrono sul gradimento (reale) del Manchester City che lo ha seguito dal vivo più volte con i propri scout e su una presunta richiesta di informazioni del Barcellona. Ma non c’è alcuna possibilità di vederlo partire in estate: Conte lo vede come difensore del futuro nella sua Inter e pretende che Bastoni resti, sarà così con tanto di rinnovo, le firme saranno in arrivo. Questione di tempo“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh