Calciomercato

Bastoni-Inter, parti distanti ma no nuovo ‘caso Skriniar’: i motivi

Ci sarebbe distanza nella trattativa per il rinnovo di contratto di Alessandro Bastoni con l’Inter, ma non si temerebbe nuovo ‘caso Skriniar’.

RINNOVO – Secondo quanto riportato da SportMediaset, la trattativa per il rinnovo di Alessandro Bastoni con l’Inter prosegue come una normale trattativa. Le parti stanno parlando da tempo e c’è distanza fra domanda e offerta. Tuttavia non si teme un nuovo “caso Skriniar“. Il club nerazzurro vuole il difensore e quest’ultimo vuole la società meneghina. Ciò non sta a significare che si tratta di un accordo sicuro né è in grado di zittire le pretendenti soprattutto inglesi, dove Pep Guardiola è un suo grande estimatore, né elimina i problemi finanziari del club nerazzurro. Quest’ultimo è pronto a rinnovare Stefan de Vrij ed Edin Dzeko e considera l’italiano insieme ad Hakan Calhanoglu un elemento fondamentale per il futuro. L’offerta iniziale è vicino a quattro milioni e mezzo di euro, la richiesta è invece di sei milioni di euro. Beppe Marotta è convinto di poter giungere a un punto intesa mediana. I tempi però sono abbastanza ristrettì e questa fretta può preoccupare un po’, ma fino a paventare, al momento, un nuovo “caso Skriniar”.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.