CalciomercatoNazionaliPrimo Piano

Bastoni: «Inter? Ho due anni di contratto e società non mi ha detto nulla!»

L’Italia di Roberto Mancini ha vinto 2-1 contro l’Ungheria. In campo al centro della difesa l’interista Alessandro Bastoni che nel post partita parla ai microfoni di Rai Sport anche del suo futuro all’Inter. 

FUTURO – L’Italia vince 2-1 la seconda gara di Nations League contro l’Ungheria. Protagonista Bastoni in campo per tutti i 90 minuti. Alla fine della partita ha parlato ai microfoni di Rai Sport. «In campo internazionale tutte le partite sono difficili. Siamo stati bravi e concentrati, siamo giovani ma siamo stati bravi. Abbiamo sofferto? Sì ma fa parte del gioco. Come sono questi giovani? A furia di essere giovanissimo io ho 23 anni e do una mano a tutti, anche dopo la tanta esperienza con l’Inter. Provo a passare tutto quello che mi hanno insegnato Bonucci e Chiellini dopo l’Europeo. Futuro e mercato? Io ho due anni di contratto e sono tranquillissimo, la società non mi ha comunicato nulla e ora penso alla nazionale e poi vado in vacanza per tornare poi ad Appiano». 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh