Calciomercato

Bastoni sempre più incedibile. Occhio a Skriniar e de Vrij – Sky

L’esperto di calciomercato Luca Marchetti è intervenuto negli studi di Sky Sport per fare il punto sulla difesa dell’Inter. Alessandro Bastoni, dopo le dichiarazioni dell’agente (vedi video), è sempre più incedibile. Occhio invece a Milan Skriniar e Stefan de Vrij.

INTOCCABILE Luca Marchetti ha fatto il punto sulla difesa dell’Inter e su Bastoni: «Quelle di Tullio Tinti sono dichiarazioni importanti. Stavamo parlando del fatto che Bastoni fosse un obiettivo di Tottenham e Manchester United, il che testimonia il suo valore. Se l’agente dice che il giocatore resterà a Milano, significa che raccoglie quanto detto dal difensore che non ha intenzione di andare via. Bisogna prenderlo come un dato di fatto. Quando arriverà un’offerta ufficiale, magari Bastoni potrà cambiare idea. Ora si stanno affrontando altri discorsi in difesa, perché i difensori nerazzurri sono richiesti».

OCCHIO ALLE CESSIONI – Luca Marchetti non ha parlato solo di Bastoni. Questo il punto sugli altri difensori, cercati sul mercato: «Il discorso Skriniar-PSG sta riscuotendo successo mediatico. Una trattativa non c’è e i francesi non sono contenti della valutazione che ne fa l’Inter. Resta aperto anche il discorso legato a Stefan de Vrij. Ci aspettiamo che ci possano essere dei movimenti, perché i nerazzurri sono pronti a sostituire uno dei tre con Gleison Bremer».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh