Calciomercato

Bastoni, il Tottenham non molla ma sonda le alternative: il prezzo minimo

Bastoni resta al centro di voci di mercato, in particolare quelle riguardanti il Tottenham (vedi articolo). Secondo football.london gli Spurs non mollano la presa ma cominciano a valutare le alternative.

LA RICHIESTAAlessandro Bastoni in questo momento è a Londra, ma di certo non per andare al Tottenham. Stasera il difensore dell’Inter parteciperà a Italia-Argentina, la Finalissima UEFA-CONMEBOL a Wembley (ore 20.45). Per lui poi quattro impegni in UEFA Nations League, quindi le vacanze. Si è discusso di un trasferimento agli Spurs, ma stando a football.london l’Inter non si siederà a trattare per una cifra inferiore a sessanta milioni di euro. Non solo: Bastoni, a soli ventitré anni, è ancora a inizio carriera e non è scontato che possa scegliere di cambiare subito campionato. Motivo per il quale Fabio Paratici e Antonio Conte stanno valutando anche altri giocatori. Uno di questi è Josko Gvardiol del RB Lipsia, curiosamente accostato proprio all’Inter come potenziale sostituto di Bastoni (vedi articolo).

Fonte: football.london – Alasdair Gold

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh