Calciomercato

Bastoni e Skriniar in partenza? Mercato Inter finanziato dalle cessioni – TS

L’Inter si avvia verso un’altra estate complicata. Secondo Tuttosport, i nerazzurri per finanziare il mercato dovranno cedere uno (o più) big. Oltre a Lautaro Martinez (vedi articolo) potrebbe esserci una partenza eccellente in difesa: Bastoni e Skriniar in partenza?

CESSIONI? – L’Inter si appresta a vivere un’estate travagliata, forse simile alla precedente, che ha visto partire due pezzi da novanta della rosa (Lukaku ed Hakimi). Il diktat della società prevede, secondo il quotidiano torinese, la valutazione di tutte le offerte per i big della rosa, a cominciare da Lautaro Martinez, su cui aleggia l’interesse dell’Atletico Madrid, o di altri big, su cui vi è il pressing di alcune squadre di Premier League (QUI i dettagli). Ad essere sacrificati, però, potrebbero essere anche due pezzi da novanta della difesa: Bastoni e Skriniar. I due garantirebbero una plusvalenza enorme e, soprattutto il secondo, un incasso a prezzi da centravanti. In caso di partenza eccellente in difesa, l’Inter si cautelerebbe con l’acquisto di Geison Bremer dal Torino.

Fonte: Stefano Pasquino – Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh