Calciomercato

Bastoni e non solo, tre profili tra i cedibili da parte dell’Inter – Sky

Non solo Alessandro Bastoni tra i cedibili da parte dell’Inter. Secondo il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti, ci sarebbero anche Lautaro Martinez e Milan Skriniar tra i possibili partenti.

SACRIFICABILI – Non solo mercato in entrata. In casa Inter, infatti, sarà necessaria anche una cessione pesante. Secondo Luca Marchetti, questa è la situazione: «Sono tre i giocatori che in questo momento l’Inter può temere di perdere. Uno è Lautaro Martinez, che però è il più incedibile dei profili. Poi Milan Skriniar e Alessandro Bastoni. Sappiamo di forti interessamenti proprio per quest’ultimo da parte del Tottenham e anche del Manchester United. Attenzione però perché le due squadre sono anche su un altro centrale di piede mancino, ovvero Pau Torres del Villarreal».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh