Calciomercato

Bastoni chiude alla Premier? Vuole l’Inter ma società deve vendere – CdS

L’Inter, in vista della prossima stagione, vuole fare gli interventi giusti sul mercato rinforzando la rosa e cercando di chiudere in attivo la sessione. Per farlo però serve vendere un big con Alessandro Bastoni che però chiude tutte le porte. 

CHIUSURA – L’Inter, per chiudere con 60 milioni di euro di attivo il mercato e con un taglio del 10/15% degli stipendi, deve per forza vendere un suo top player. Il nome caldo è quello di Bastoni con il giovane difensore azzurro che ha mercato, sopratutto in Premier League. Il Tottenham di Antonio Conte lo stima molto e lo il tecnico lo rivorrebbe sotto la sua ala protettrice. Ma attenzione. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport questa mattina, la volontà del giocatore non è quella di cambiare aria. Anzi, tutt’altro. A Bastoni è nata recentemente un bambina, sta bene a Milano e sembra aver chiuso a un possibile trasferimento all’estero. Almeno per ora. Dunque l’Inter, se vuole far cassa, dovrà tener presente anche volontà dei suoi calciatori, certo è che, davanti a offerte da capogiro, la società prenderebbe una posizione di forza.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh