Calciomercato

Barzaghi: «Thuram-Inter, una soluzione per anticipare la concorrenza!»

Marcus Thuram resta uno degli obiettivi principali dell’Inter per il mercato di gennaio, ma come sottolineato da Marco Barzaghi, non sarà semplice. Il collega sottolinea la difficoltà dell’affare soprattutto se non dovesse uscire Robin Gosens e in un video pubblicato sul suo canale YouTube offre una possibile soluzione.

UNA SOLUZIONEBarzaghi parla dell’interesse dell’Inter per Marcus Thuram e aggiunge: «Un possibile scambio con il Borussia Monchengladbach è l’unica soluzione per anticipare la concorrenza e aggiudicarti Marcus Thuram, altrimenti chi te li dà circa venti milioni per Robin Gosens? È dura anche per Joaquin Correa, soprattutto dopo l’infortunio che non gli permetterà neanche di mettersi in mostra durante il Mondiale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock