Calciomercato

Barzaghi (Sky): “Inter-Wanda Nara, contatto! Icardi, numeri impressionanti”

Matteo Barzaghi, in collegamento per Sky Sport 24 dall’esterno del Meazza, ha parlato del futuro di Mauro Icardi: è imminente il primo contatto fra Wanda Nara e Giuseppe Marotta per definire quando inizierà sul serio la trattativa per rinnovare il contratto del capitano dell’Inter.

INFERMABILE SUL CAMPO, RINNOVABILE FUORI«Mauro Icardi è il solito robot, nel senso che sembra che qualsiasi cosa accada all’esterno dello stadio non intacchi la sua mentalità. Lui sul campo è veramente una macchina, nel senso che pronti partenza e ha segnato su rigore, assolutamente non lo tocca nulla di quello che si dice e di quello che accade: centoventunesimo gol con la maglia dell’Inter in duecentocinque presenze a venticinque anni, sono numeri che fanno impressione e che rendono l’idea di quello che rappresenta Icardi in questa squadra. È un giocatore assolutamente centrale, sappiamo benissimo che la volontà sia della squadra sia di Icardi sarebbe quella di rinnovare il suo contratto e portare il suo salario ai giocatori principali di Serie A. Domani (oggi, ndr) ci sarà un contatto tra la società e Wanda Nara, probabilmente, per fissare un appuntamento: se non dovesse essere domani potrebbe essere martedì, comunque questa settimana ci sarà l’incontro e quando si guarderanno in faccia proveranno a mettere giù numeri sulla carta per capire esattamente quanto ci vorrà per trovare quest’accordo, che è nell’interesse di tutti in questo momento: per Icardi che andrà a migliorare la sua posizione e per l’Inter che blinderà il suo capitano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh