Calciomercato

Barzaghi (Sky): “Eriksen ufficiale all’Inter, i tempi. Young col Cagliari”

Eriksen all’Inter è la grande notizia del pomeriggio (vedi articolo). Il giornalista Matteo Barzaghi, intervenuto in collegamento con Sky Sport 24, aggiunge dettagli al colpo in chiusura col Tottenham. Non sarà in campo domenica col Cagliari, dove l’esordio sarà quello di Young.

FATTA!Matteo Barzaghi ribadisce la notizia, con qualche dettaglio in più sui tempi: «Su Christian Eriksen c’è un accordo quasi raggiunto tra Inter e Tottenham. Perché dico quasi? Mancano ancora dei dettagli e serve che il Tottenham trovi un rinforzo ulteriore, oltre a quelli già presi, e lo annunci. Detto questo Inter e Tottenham formalizzeranno l’operazione, potranno ufficializzare e si potrà dire che è fatta al 100%. I tempi? Siamo agli sgoccioli, siamo alla fine di questo affare. Attendiamo ancora un piccolo sforzo, a inizio settimana ci sarà anche nero su bianco per poterlo schierare».

DAL CAMPO – Barzaghi, oltre alle notizie su Eriksen, annuncia che Ashley Young sarà titolare domenica in Inter-Cagliari: «Ci dovrebbe essere, anche perché Antonio Candreva è squalificato e Danilo D’Ambrosio deve rientrare dall’infortunio, anche se ha ripreso ad allenarsi. Young e Cristiano Biraghi sulle fasce, con Borja Valero al posto di Marcelo Brozovic che non dà ancora garanzie per essere schierato da titolare. Dietro Milan Skriniar, Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni, che se la gioca sempre un po’ con Diego Godin, davanti Romelu Lukaku e Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.