Calciomercato

Barzaghi: «Skriniar resta e rinnova! Bremer-Juventus cifre assurde»

Marco Barzaghi, giornalista di Sportmediaset, ha parlato del futuro di Milan Skriniar annunciando il rinnovo del difensore con l’Inter, ora che è saltato l’affare Gleison Bremer.

CAMBIA TUTTOMarco Barzaghi ribadisce la volontà dell’Inter di rinnovare il contratto a Milan Skriniar ora che è saltato l’affare legato all’ex Torino: «Intanto Milan Skriniar resta e rinnova, ed è quello che volevano tutti! L’affare legato a Gleison Bremer è sfumato, è vero, ma 50 milioni resta una cifra assurda, vuol dire che Skriniar ne vale più di cento, e ora che non lo vendi è anche meglio. Le promesse dei calciatori (riferendosi a quelle di Bremer, ndr) valgono come l’aria quando gli raddoppi lo stipendio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock