Calciomercato

Barzaghi: «Skriniar? Qualcuno dovrà uscire! Per permettere certi colpi…»

Barzaghi in collegamento su Sky Sport dalla sede dell’Inter nel giorno dell’arrivo di Romelu Lukaku e di Kristjan Asllani, della possibile cessione di Milan Skriniar.

NON SOLO IN ENTRATAMatteo Barzaghi su Sky ha parlato anche del capitolo cessioni: «Skriniar in uscita? Qualcosa l’Inter dovrà perdere, anche i tifosi non vorrebbero, però qualcuno deve andare via. L’obiettivo è quello di chiudere il mercato in positivo e tutte le attenzioni, al momento, sono per il difensore slovacco. Chiaro che anche qui nessuno vorrebbe cedere il giocatore ma è il mercato che comanda, per cui se l’offerta arriva per lui sarà lui ad andare via e portare quella plusvalenza richiesta considerando i 60 milioni di positivo imposti dalla società e di portare la squadra in condizione di poter fare colpi come quello di Romelu Lukaku, ma anche Mkhitaryan, Onana, Bellanova e Asllani. Poi anche Bremer e Milenkovic se dovesse andare via Skriniar».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock