Calciomercato

Barzaghi: «Probabile asta per Dumfries, l’Inter fissa il prezzo!»

Marco Barzaghi ha parlato a Sport Mediaset delle trattative che riguardo l’Inter. Dumfries è il più richiesto dei nerazzurri.

ASTA – Secondo Marco Barzaghi, si potrebbe creare un’asta per Denzel Dumfries«La prestazione di Dumfries ha scatenato la grande attenzione delle squadre inglesi. Oltre a ciò anche un incremento del cartellino. Probabile che si crei una vera e propria asta tra Chelsea, Tottenham e il Manchester United di Ten Haag. L’Inter ora chiede 60 milioni, con la possibilità di tenere l’olandese fino a giugno per poi cederlo in estate». L’esterno olandese permetterebbe alle casse nerazzurre di respirare e di reinvestirne una parte per gli obiettivi di mercato (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock