Calciomercato

Barzaghi (Sky): «Inzaghi avrà 3 punti fissi nella sua Inter. I profili in entrata…»

Matteo Barzaghi, inviato Sky Sport per l’Inter, è intervenuto durante l’edizione pomeridiana di Sky Sport 24. Il giornalista ha parlato della situazione relativa a Inzaghi che già sta programmando il futuro della squadra. Qualche battuta anche sulla cessione di Hakimi

UFFICIALITÀ INZAGHIMatteo Barzaghi ha parlato del possibile annuncio del nuovo tecnico dell’Inter che già sta programmando il futuro della squadra. Le sue parole: «L’annuncio non arriverà oggi ne a breve, vediamo nel fine settimana (vedi articolo, ndr). Questioni di giorni, cambia poco però. Già Simone Inzaghi sta preparando la prossima stagione. Ha telefonato a Romelu Lukaku. Inoltre Nicolò Barella e Alessandro Bastoni saranno gli altri due giocatori su cui l’Inter punterà. Il primo ha rinnovato, il secondo ne discuterà dopo l’Europeo».

CESSIONE HAKIMI − Barzaghi ha anche parlato della possibile vendita dell’esterno marocchino, corteggiato dal Paris Saint-Germain. Il suo commento: «Achraf Hakimi è l’unico giocatore al momento in uscita. Arrivata la prima tentazione. L’Inter entro fine giugno vorrà tornare sui 60-70 milioni, per arrivare a un attivo di 100 milioni nel giugno 2022. Ci saranno altri giocatori in uscita ma anche in entrata. L’Inter vuole ottenere più di 60 milioni, ma entro fino giugno la situazione sarà risolta. Sarà una plusvalenza importante dopo i 40 milioni spesi per prenderlo. Tecnicamente Hakimi ha fatto la differenza quest’anno. In entrata ci saranno giocatori forti con ingaggi più bassi. L’Inter vuole ridurre da 220 a 180 il monte ingaggi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh