Calciomercato

Barzaghi: «Inter tra mercato e rinnovi: sette in scadenza! Una priorità»

L’Inter pensa non solo al mercato di gennaio (vedi QUI), ma anche alla questione rinnovi dato che saranno ben sette i nerazzurri in scadenza a giugno. Il collega Matteo Barzaghi nel corso di un suo intervento su Sky Sport, ha fatto il punto della situazione sottolineando una priorità per la dirigenza.

IN SCADENZA – Più che di mercato in casa Inter si parla soprattutto di negoziare per quanto riguarda la situazione rinnovi. Saranno ben sette i giocatori in scadenza a giugno, uno su tutti Milan Skriniar: «Come lui anche Stefan de Vrij, Samir Handanovic, Roberto Gagliardini, Danilo D’Ambrosio, Edin Dzeko e Matteo Darmian su cui l’Inter vuole scommettere ancora». Il primo della lista sarà chiaramente il difensore slovacco, che la dirigenza vuole blindare in ottica futura.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock