Calciomercato

Barzaghi: «Inter forte su Thuram! Serie A meta ben gradita dal giocatore»

L’Inter continua a lavorare per cercare di portare Marcus Thuram a Milano, magari già a gennaio. Dell’attaccante francese ne ha parlato il collega Marco Barzaghi in un video pubblicato sul suo canale YouTube.

PER GENNAIO Barzaghi parla dell’interesse dei nerazzurri per l’attaccante francese: «L’Inter è forte su Marcus Thuram, il primo obiettivo inizialmente era quello di portarlo a Milano a costo zero ma con gli ultimi gol realizzati in Bundesliga ha chiaramente attirato l’interesse su di lui, considerando anche la chiamata dalla Francia al Mondiale. Per anticipare i possibili concorrenti, l’Inter ha sondato il terreno riallacciando i rapporti con i suoi agenti. A Thuram non dispiacerebbe tornare in Italia dato che è nato a Parma e parla l’italiano. Questo è un colpo da non farsi scappare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock