Barzaghi: “Inter, Florentino Perez torna a Madrid e sarà Modric-Day! Da domani…”

Articolo di
7 agosto 2018, 19:27

Marco Barzaghi – in diretta da Madrid con gli studi di “Sport Mediaset” – fa il resoconto sulla situazione di Luka Modric, tornato nella capitale spagnola per allenarsi con la squadra e incontrare Florentino Perez. Il croato, grande  sogno dell’Inter, farà presto luce sul suo futuro. Di seguito i dettagli

CONTROFFENSIVA – «È dal fortino del Real Madrid a Valdebebas che è partita la controffensiva all’Inter, corteggiatrice di Luka Modric: addirittura si parla di citare in giudizio l’Inter per doping finanziario, dato che pagherebbe l’ingaggio di Modric tramite sponsorizzazioni di Suning. Lo stesso Lopetegui continua a dire che sia Modric che Kovacic sono felici di rimanere».

VERSO L’INCONTRO – «Oggi possiamo dire che è la vigilia del Modric-day: domani alle 10.00 infatti si presenterà al campo di allenamento per allenarsi insieme agli altri reduci del Mondiale, alle 14.00 invece atterrerà la squadra dopo la partita con la Roma e ci sarà anche Florentino Perez: quindi da domani pomeriggio ogni momento è buono per capirne di più, con l’Inter che spera che Modric chieda la cessione».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE