Barzaghi: “Icardi, c’è una novità! No ai ricatti di Mauro, così l’Inter…”

Articolo di
16 giugno 2019, 11:25
Icardi

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, Marco Barzaghi, giornalista di “SportMediaset”, ha parlato del caso Mauro Icardi, attaccante dell’Inter.

LE ULTIME – Queste le parole di Marco Barzaghi, giornalista di “SportMediaset”, sulla questione relativa a Mauro Icardi, centravanti dell’Inter: «A me non risulta un contatto diretto Wanda Nara-Conte. L’Inter può dire che non rientra nei piani, ma non vedo perché dovrebbe liberarlo gratis, così come non vedo gli estremi di una causa perché lui per primo ha rifiutato una convocazione».

IL PIANO INTER PER LUKAKU«La novità che Inter per non farsi ricattare sta cercando di mettere da parte un tesoretto (cedendo giovani) per arrivare a Lukaku indipendentemente dalla cessione di Icardi, senza così trovarsi alle strette».

MINACCE E RISCHI«Il fatto che la famiglia Icardi parta per una lunga vacanza ci fa pensare che la situazione non si sblocchi prima del ritiro: va bene minacciare di andare a scadenza ma poi stare due anni senza giocare metterebbe a rischio carriera di Mauro».

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE