Calciomercato

Barzaghi: «Dybala-Lukaku all’Inter, tutto possibile! Si muove qualcosa»

Barzaghi, giornalista di Sportmediaset, ha parlato della reale fattibilità del doppio colpo Paulo Dybala e Romelu Lukaku, entrambi all’Inter. Riguardo l’attaccante belga, inoltre, ha svelato un importante retroscena riguardo una banca italiana.

UN RETROSCENAMarco Barzaghi parla del possibile doppio colpo in casa Inter e svela un importante retroscena riguardo una banca italiana e l’attaccante belga: «Qualcuno continua a sostenere che Paulo Dybala e Romelu Lukaku insieme all’Inter non sono possibili, io invece dico che di impossibile in questo mercato post-pandemico non c’è niente e possiamo aspettarci grandi sorprese. Oggi giornata “L” perché l’avvocato del belga incontrerà l’Inter per raccogliere la disponibilità del club e studiare una strategia per il ritorno. Lukaku ha mantenuto la residenza e abitazioni a Milano. Ulteriore conferma che si sta muovendo qualcosa di grosso. Chiaramente è molto difficile. Apertura del Chelsea al prestito, in Inghilterra parlano anche di prestito oneroso a 20 milioni o gratuito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh