Calciomercato

Barzaghi: «Dybala? L’Inter non avrà cinque punte pesanti in attacco!»

Matteo Barzaghi, in collegamento con gli studi di Sky Calciomercato – L’Originale, ha parlato dell’interesse dell’Inter per Paulo Dybala, facendo riferimento all’attuale attacco nerazzurro.

IN ATTACCOMatteo Barzaghi fa il punto dell’attacco dell’Inter tenendo in considerazione l’arrivo di Lukaku e l’interesse per Dybala: «Da quello che ho capito dalle parole di Marotta anche lontano dai microfoni e le telecamere è che l’Inter comunque non avrà cinque punte pesanti in squadra. Considerando la presenza di Romelu Lukaku, Edin Dzeko, Joaquin Correa e Lautaro Martinez. Per Paulo Dybala non basterebbe la cessione già scontata di Alexis Sanchez e dunque servirebbe la cessione di un altro attaccante, ma ad oggi non ci sono i presupposti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh