Calciomercato

Barzaghi: «Addio Vidal, ci siamo. Skriniar, l’Inter ha detto al Psg questo»

L’Inter sta lavorando ad Appiano Gentile in vista del primo impegno ufficiale di domani contro il Lugano. Ma l’attenzione è anche tutta sul calciomercato. Il punto da Sky Sport. 

PUNTO – L’Inter ha già portato a casa cinque acquisti in questo calciomercato. Un altro nome che piace è Bremer del Torino ma prima serve cedere Skriniar. Ecco il punto sul mercato fatto da Matteo Barzaghi a Sky Sport. «In queste ore si sta lavorando alla risoluzione del contratto di Arturo Vidal che è ai saluti. L’Inter sta aspettando un nuovo contatto col Psg dopo quello di venerdì con l’Inter che ha fatto presente che la cifra è vicina ai 70 milioni di euro. Teniamo conto che il Psg ha dei problemi con il Fair Play Finanziari e molti giocatori in uscita da piazzare e per questo l’Inter ha sempre rifiutato le contropartite tecniche. La fumata bianca potrebbe arrivare in stile Hakimi intorno ai 68 milioni di euro. Skriniar qui sta benissimo e il Psg non può far leva sulla volontà del giocatore di andare via anche perché Skriniar e i nerazzurri hanno una base di rinnovo». 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh