Calciomercato

Barzaghi: «Addio Vidal, ci siamo. Skriniar, l’Inter ha detto al Psg questo»

L’Inter sta lavorando ad Appiano Gentile in vista del primo impegno ufficiale di domani contro il Lugano. Ma l’attenzione è anche tutta sul calciomercato. Il punto da Sky Sport. 

PUNTO – L’Inter ha già portato a casa cinque acquisti in questo calciomercato. Un altro nome che piace è Bremer del Torino ma prima serve cedere Skriniar. Ecco il punto sul mercato fatto da Matteo Barzaghi a Sky Sport. «In queste ore si sta lavorando alla risoluzione del contratto di Arturo Vidal che è ai saluti. L’Inter sta aspettando un nuovo contatto col Psg dopo quello di venerdì con l’Inter che ha fatto presente che la cifra è vicina ai 70 milioni di euro. Teniamo conto che il Psg ha dei problemi con il Fair Play Finanziari e molti giocatori in uscita da piazzare e per questo l’Inter ha sempre rifiutato le contropartite tecniche. La fumata bianca potrebbe arrivare in stile Hakimi intorno ai 68 milioni di euro. Skriniar qui sta benissimo e il Psg non può far leva sulla volontà del giocatore di andare via anche perché Skriniar e i nerazzurri hanno una base di rinnovo». 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock