Calciomercato

Bartomeu: “Soldi per Lautaro Martinez? Credo di essere già stato chiaro”

Bartomeu, presidente del Barcellona, ha parlato all’emittente catalana TV3 in occasione del Trofeo Gamper, vinto 1-0 sull’Elche. A una domanda sul mancato arrivo di Lautaro Martinez il contestatissimo numero uno blaugrana ha ribadito la sua posizione: non può spendere.

RISORSE LIMITATELautaro Martinez non lascerà l’Inter per il Barcellona, almeno non quest’anno. Il presidente dei catalani, Josep Maria Bartomeu, spiega le difficoltà a livello di acquisti: «Questo è un mercato atipico, perché molti campionati e molti tornei sono già iniziati. Il Barcellona ha i soldi per acquistare Lautaro Martinez? Non voglio fare nomi, ma credo di aver già spiegato qualche giorno fa, in un’altra intervista, che la pandemia ha creato problemi a diversi club top d’Europa, non solo al Barcellona. Ci sono stati moltissimi ricavi mancati: noi per esempio non possiamo vendere biglietti per lo stadio, avere ingressi al museo eccetera. Ci dobbiamo adattare alla situazione, soprattutto per rispettare il fair play finanziario. Siamo al limite degli ingaggi, per questo per vedere arrivare nuovi giocatori devono esserci delle cessioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.