Calciomercato

Bartomeu: “Soldi per Lautaro Martinez? Credo di essere già stato chiaro”

Bartomeu, presidente del Barcellona, ha parlato all’emittente catalana TV3 in occasione del Trofeo Gamper, vinto 1-0 sull’Elche. A una domanda sul mancato arrivo di Lautaro Martinez il contestatissimo numero uno blaugrana ha ribadito la sua posizione: non può spendere.

RISORSE LIMITATELautaro Martinez non lascerà l’Inter per il Barcellona, almeno non quest’anno. Il presidente dei catalani, Josep Maria Bartomeu, spiega le difficoltà a livello di acquisti: «Questo è un mercato atipico, perché molti campionati e molti tornei sono già iniziati. Il Barcellona ha i soldi per acquistare Lautaro Martinez? Non voglio fare nomi, ma credo di aver già spiegato qualche giorno fa, in un’altra intervista, che la pandemia ha creato problemi a diversi club top d’Europa, non solo al Barcellona. Ci sono stati moltissimi ricavi mancati: noi per esempio non possiamo vendere biglietti per lo stadio, avere ingressi al museo eccetera. Ci dobbiamo adattare alla situazione, soprattutto per rispettare il fair play finanziario. Siamo al limite degli ingaggi, per questo per vedere arrivare nuovi giocatori devono esserci delle cessioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.