Calciomercato

Barone smentisce: “Nainggolan alla Fiorentina? È dell’Inter! Chiesa…”

Joe Barone, braccio destro del nuovo presidente della Fiorentina Rocco Commisso, ha parlato ai cronisti presenti al Centro Sportivo Davide Astori. Inevitabile un commento sulle voci di calciomercato riguardanti Radja Nainggolan, che da ieri sera danno una trattativa in corso fra i viola e l’Inter, ma anche Federico Chiesa. A riportarlo è il sito “ViolaNews”.

SMENTITA (PER ORA) – Joe Barone parla del calciomercato della Fiorentina, ma senza entrare troppo nel dettaglio: «Kevin-Prince Boateng l’ho visto carico, Daniele Pradè ha fatto un ottimo lavoro. Pol Lirola ha oltre cento presenze in Serie A, un giocatore di fascia di cui abbiamo bisogno e anche lui è molto carico. Sono contento di questi due nuovi acquisti. Radja Nainggolan? La gente ne parla, ma non c’è niente di vero. È un giocatore fortissimo e importante, ma è dell’Inter e non nostro. Cosa deve aspettarci la gente? Abbiamo già ottimi giocatori made in Florence, già in rosa e che hanno fatto vedere ottime cose negli Stati Uniti. Io, Pradè e Vincenzo Montella siamo contenti di chi abbiamo già in rosa, poi bisogna valutare ogni giorno quello che presenta il mercato. Federico Chiesa? L’ho detto tante volte, è inutile rispondere sempre alla stessa domanda. Ha un contratto con la Fiorentina ed è un nostro giocatore, è contento e si sta allenando. Non c’è nessun caso. La Fiorentina è fatta di tanti giocatori importanti. Nuovo attaccante oltre Boateng? Kevin-Prince è un tassello importante per costruire la Fiorentina, poi valuteremo quello che propone il mercato».

Fonte: ViolaNews.com – Alessandro Guetta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.