Calciomercato

Barone: “Chiesa, richieste anche dall’estero”. Inter avvisata?

Joe Barone, Direttore Generale della Fiorentina, ha parlato in una diretta Instagram sul canale della “Gazzetta dello Sport”, chiarendo nuovamente il futuro sia di Federico Chiesa che di Gaetano Castrovilli, giocatori seguiti anche dall’Inter.

RICHIESTE – Federico Chiesa resta uno dei pezzi pregiati della Fiorentina, seguito in Italia – anche dall’Inter – e all’estero. Joe Barone, Direttore Generale della società viola, ha chiarito la situazione di mercato del giocatore, così come di Gaetano Castrovilli, altro elemento seguito dai nerazzurri: «Noi vogliamo fare una squadra molto competitiva per il futuro, a gennaio lo si è visto con il mercato. Castrovilli e Chiesa? Federico è sotto contratto, è un nostro giocatore, a fine stagione vedremo la situazione. Ci sono delle squadre che stanno bussando, anche all’estero, ma lui è molto concentrato per far bene qui con noi. Castrovilli è un giocatore che rimarrà sicuramente qui a Firenze».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh