Barone: “Chiesa, decideremo per il bene della Fiorentina. A fine stagione…”

Articolo di
7 Maggio 2020, 20:53
Joe Barone Joe Barone
Condividi questo articolo

Joe Barone, Direttore Generale della Fiorentina, ha parlato a Radio Toscana di Federico Chiesa, giocatore nel mirino anche dell’Inter, cercando di dribblare le voci di mercato.

FUTURO DA DECIDERE – Federico Chiesa continua a essere un pezzo pregiato sul mercato, con anche l’Inter – insieme a diverse altre squadre – con gli occhi su di lui. Proprio delle voci di mercato ha voluto parlare Joe Barone, Direttore Generale della Fiorentina: «Io e Rocco (Commisso) abbiamo un grande rapporto con Federico, ha grandi potenzialità ed è seguito da molte squadre sia in Italia che all’estero. Vedremo a fine stagione la sua volontà, decideremo per il bene della Fiorentina. Al momento ha un contratto ed è un nostro giocatore, lui deve concentrarsi solo sulle sue prestazioni quando si riprenderà a giocare. Offerte importanti? È normale che ci siano squadre interessate a lui».

Fonte: Radio Toscana




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.