Calciomercato

Barone: “Chiesa, decideremo per il bene della Fiorentina. A fine stagione…”

Joe Barone, Direttore Generale della Fiorentina, ha parlato a Radio Toscana di Federico Chiesa, giocatore nel mirino anche dell’Inter, cercando di dribblare le voci di mercato.

FUTURO DA DECIDERE – Federico Chiesa continua a essere un pezzo pregiato sul mercato, con anche l’Inter – insieme a diverse altre squadre – con gli occhi su di lui. Proprio delle voci di mercato ha voluto parlare Joe Barone, Direttore Generale della Fiorentina: «Io e Rocco (Commisso) abbiamo un grande rapporto con Federico, ha grandi potenzialità ed è seguito da molte squadre sia in Italia che all’estero. Vedremo a fine stagione la sua volontà, decideremo per il bene della Fiorentina. Al momento ha un contratto ed è un nostro giocatore, lui deve concentrarsi solo sulle sue prestazioni quando si riprenderà a giocare. Offerte importanti? È normale che ci siano squadre interessate a lui».

Fonte: Radio Toscana

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh