Barella vuole solo l’Inter, Conte lo ha stregato – GdS

Articolo di
3 luglio 2019, 09:41
Antonio Conte

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea che Barella vuole solo l’Inter. Conte lo ha convinto ancora di più. L’offerta dell’Inter è fatta da tempo.

TUTTO FERMO – La quiete dopo la tempesta. Il giorno dopo le parole del presidente Giulini su Barella Inter e Roma hanno continuato a lavorare sulla questione senza stravolgere le rispettive agende. Nessun aggiornamento ufficiale insomma. Anche se qualcosa sotto sotto si è mosso.

AGENTE IN SEDE – A Milano ad esempio l’agente del giocatore Beltrami ha fatto visita alla sede nerazzurra. Barella resta un obiettivo importante per l’Inter, ma non la priorità di questi giorni che precedono il raduno di domenica e l’inizio del ritiro. Il club nerazzurro non vuole in alcun modo partecipare ad aste, ha fatto la sua proposta, prendere o lasciare.

EFFETTO CONTE – E il Cagliari sa bene che il giocatore ha scelto l’Inter da tempo. Per il progetto, per la possibilità di essere protagonista subito in Champions e perché l’Inter + stata la prima squadra (dopo il no al Napoli) a cercarlo con forza e convinzione. Non solo, Barella si sarebbe promesso a Conte nelle diverse telefonate ricevute nell’ultimo periodo, che hanno fatto aumentare il suo desiderio di raggiungere Milano e disposaare il nuovo progetto Inter.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE