Barella vuole l’Inter? Giulini prova a spingerlo verso la Roma – CdS

Articolo di
2 luglio 2019, 11:10

Giulini non vuole vendere Nicolò Barella al sottocosto. Come riportato dalle colonne del “Corriere dello Sport”, il centrocampista rossoblù si ritrova all’interno di un duetto di mercato fra Roma e Inter. La volontà del giocatore è chiara ma il presidente del Cagliari proverà a convincere il talento sardo

GIULINI CI PROVA – “Se la Roma fosse riuscita subito a chiudere l’affare, il Cagliari sarebbe stato felice perché avrebbe avuto la cifra richiesta e magari pure un altro giocatore in prestito (Gonalons o Riccardi). Anche se il contatto di ieri sera tra i giallorossi e l’agente del calciatore non ha avuto buon esito, è possibile che, magari tra oggi e domani, Giulini provi a far presente a Barella che l’opportunità Roma per il club rossoblù è molto più vantaggiosa”.

NIENTE SOTTOCOSTO – “Il presidente dei sardi non ha intenzione di vendere ‘sottocosto’ Nicolò e potrebbe addirittura valutare l’idea di tenerlo nell’anno del centenario. Anche se poi dovrebbe valutare l’aspetto delle motivazioni: con quale testa rimarrebbe Barella?”

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE