Barella vuole l’Inter? Giulini prova a spingerlo verso la Roma – CdS

Articolo di
2 Luglio 2019, 11:10
Condividi questo articolo

Giulini non vuole vendere Nicolò Barella al sottocosto. Come riportato dalle colonne del “Corriere dello Sport”, il centrocampista rossoblù si ritrova all’interno di un duetto di mercato fra Roma e Inter. La volontà del giocatore è chiara ma il presidente del Cagliari proverà a convincere il talento sardo

GIULINI CI PROVA – “Se la Roma fosse riuscita subito a chiudere l’affare, il Cagliari sarebbe stato felice perché avrebbe avuto la cifra richiesta e magari pure un altro giocatore in prestito (Gonalons o Riccardi). Anche se il contatto di ieri sera tra i giallorossi e l’agente del calciatore non ha avuto buon esito, è possibile che, magari tra oggi e domani, Giulini provi a far presente a Barella che l’opportunità Roma per il club rossoblù è molto più vantaggiosa”.

NIENTE SOTTOCOSTO – “Il presidente dei sardi non ha intenzione di vendere ‘sottocosto’ Nicolò e potrebbe addirittura valutare l’idea di tenerlo nell’anno del centenario. Anche se poi dovrebbe valutare l’aspetto delle motivazioni: con quale testa rimarrebbe Barella?”


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE