Calciomercato

Barella verso l’Inter, domani si può chiudere! Incontro a Milano: le ultime

Nicolò Barella si avvicina a grandi passi all’Inter. Il centrocampista è uno dei primi obiettivi di Antonio Conte per il centrocampista e la dirigenza sta puntando forte sul talento del Cagliari. Di seguito le ultime novità sulla trattativa e i possibili sviluppi riportati da “Calciomercato.com”

UN TALENTO ITALIANO PER CONTENicolò Barella e l’Inter, un matrimonio che potrebbe celebrarsi già nella giornata di domani, almeno ufficiosamente. Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, domani sarà a Milano e incontrerà in Lega Calcio Marotta; probabilmente si uniranno successivamente i dirigenti Ausilio e Carli per chiudere. La valutazione complessiva dovrebbe essere sui 50 milioni; nella trattativa potrebbero entrare Karamoh, Eder, Bastoni e Gavioli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh