Calciomercato

Barella verso l’Inter, da sistemare le contropartite: ecco le ultime

Nicolò Barella nel mirino dell’Inter, dal campo al mercato. Il centrocampista è stato protagonista nella vittoria contro la Beneamata, ma in estate potrebbe vestirsi di nerazzurro. Di seguito le ultime novità e i tasselli mancanti per la chiusura della trattativa riportati dal “Corriere dello Sport”

TRATTATIVA IN CORSO – Già a gennaio si è parlato di Barella all’Inter, ora l’affare appare impostato (ma non chiuso) in vista dell’estate. Il calciatore interessa molto alla Beneamata, ma il prezzo del centrocampista è molto alto. I nerazzurri potrebbe, dunque, delle contropartite tecniche, in modo da abbassare la parte puramente economica. Il tassello mancante è proprio questo: quali saranno i calciatori inseriti nella trattativa?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh