Barella, tutti in fila per il centrocampista. Il Cagliari fissa il prezzo – CorSera

Articolo di
6 Gennaio 2019, 17:08
Condividi questo articolo

Concorrenza sempre più ampia per Nicolò Barella. L’Inter infatti dovrà battere una serie davvero folta di pretendenti per ottenere il cartellino del centrocampista del Cagliari.

IL PUNTO – Secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera”, si farebbe dura la corsa dell’Inter per Nicolò Barella. Infatti, oltre il club nerazzurro, sulle tracce del centrocampista italiano ci sarebbero Napoli, Chelsea e Milan. Il Cagliari intanto avrebbe deciso la cifra da richiedere per il cartellino del loro giocatore: 50 milioni di euro.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.