Calciomercato

Barella sulle voci (anche) sull’Inter: “Penso al Cagliari. Mercato…”

Nicolò Barella è stato intervistato in zona mista al termine della pesante sconfitta del Cagliari per 3-0 al Meazza contro il Milan (vedi articolo). Il centrocampista classe 1997, come riporta il sito “TuttoMercatoWeb”, ha rifiutato di parlare delle voci di calciomercato che lo hanno accostato anche a gennaio a squadre come Chelsea, Inter e Napoli.

CONTESO MA CON LA TESTA SUL PRESENTENicolò Barella non pensa a un possibile trasferimento all’Inter (o alle altre squadre che si dice lo vogliano), prima deve conquistare la salvezza in questa Serie A: «Non ci possiamo attaccare agli episodi, ma è vero che ci sta girando tutto storto, adesso dobbiamo ricaricarci e vincere contro il Parma. Siamo tranquilli e abbiamo già vissuto l’anno scorso questa situazione, possiamo ancora ribaltare tutto. Il mio futuro? Non ho mai pensato al mercato, a questo ci pensano la società e il mio agente (Alessandro Beltrami, ndr). Io sono sempre concentrato sul Cagliari».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Giancarlo Cornacchia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh