Calciomercato

Barella sulle voci (anche) sull’Inter: “Decide il Cagliari! A me interessa…”

Nicolò Barella è stato uno dei grandi protagonisti di Italia-Finlandia (vedi articolo), visto che ha sbloccato il 2-0 della Dacia Arena di Udine con un tiro deviato da un avversario al 7′. Il centrocampista classe 1997, di proprietà del Cagliari, è stato intervistato da Rai Sport al termine della partita di qualificazione agli Europei del 2020 e ha risposto, fra le altre cose, a una domanda su un suo eventuale trasferimento, visto che proprio oggi il presidente rossoblù Tommaso Giulini ha dato il valore del giocatore, inseguito in Italia soprattutto da Inter e Napoli (vedi articolo).

NESSUNA DISTRAZIONE – Non pensa al calciomercato e alle voci su Inter e Napoli il centrocampista Nicolò Barella, che questa sera ha trovato il suo primo gol con la maglia dell’Italia nel 2-0 contro la Finlandia: «Non lo so quanto valgo, questo è quanto decide il Cagliari e il presidente parlando con le altre suqadre. A me non interessa, mi interessa far bene, salvare il Cagliari e aiutare la Nazionale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh