Calciomercato

Barella, sorpasso Roma ma Inter favorita. Domani Marotta… – CorSera

Il duello di calciomercato tra Inter e Roma per Nicolò Barella si starebbe facendo ogni giorno sempre più appassionante. Ora infatti i capitolini avrebbero superato l’offerta dei nerazzurri per il centrocampista del Cagliari.

LE ULTIME – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere della Sera”, la proposta della Roma da 35 milioni più il cartellino dell’attaccante Gregoire Defrel, valutato 15 milioni, avrebbe permesso ai giallorossi di sorpassare quella dell’Inter. Il club meneghino sarebbe infatti al momento fermo a 36 milioni di euro più 4 di bonus. Nonostante questo, la società nerazzurra resterebbe favorita su quella giallorossa, in quanto il centrocampista del Cagliari vorrebbe andare a Milano per essere allenato da Antonio Conte. Per questa ragione domani Beppe Marotta dovrebbe parlare in Lega con il presidente della squadra sarda, Tommaso Giulini, effettuando un rilancio pur essendo determinato a non far diventare la trattativa un gioco al rialzo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh