Calciomercato

Barella, si inserisce anche il Milan: l’Inter non molla ma non è in pole – Sky

Sky Sport sostiene che il Milan starebbe provando ad inserirsi nella corsa a Nicolò Barella facendo leva sui rapporti tra Leonardo e Tomasso Giulini nel tentativo di superare Inter e Napoli.

ALTRA CONCORRENTE – Nei giorni scorsi il Milan, tramite Leonardo, avrebbe contattato il presidente Giulini (i due tra l’altro vivono nella stessa zona) per chiedere informazioni su Barella, valutato cinquanta milioni di euro senza possibilità di inserire delle contropartite. Il Cagliari farà il possibile per trattenerlo almeno fino al termine della stagione con l’Inter intenzionata a portarlo alla Pinetina proprio durante la sessione estiva, ovvero quando il club avrà maggiore libertà a livello di investimenti. Secondo Sky Sport però in questo momento in pole position non ci sarebbero i nerazzurri ma il Napoli (sopratutto se nelle prossime settimane dovesse cedere Allan al Paris Saint-Germain).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh