Barella, si inserisce anche il Milan: l’Inter non molla ma non è in pole – Sky

Articolo di
6 Gennaio 2019, 14:19
Condividi questo articolo

Sky Sport sostiene che il Milan starebbe provando ad inserirsi nella corsa a Nicolò Barella facendo leva sui rapporti tra Leonardo e Tomasso Giulini nel tentativo di superare Inter e Napoli.

ALTRA CONCORRENTE – Nei giorni scorsi il Milan, tramite Leonardo, avrebbe contattato il presidente Giulini (i due tra l’altro vivono nella stessa zona) per chiedere informazioni su Barella, valutato cinquanta milioni di euro senza possibilità di inserire delle contropartite. Il Cagliari farà il possibile per trattenerlo almeno fino al termine della stagione con l’Inter intenzionata a portarlo alla Pinetina proprio durante la sessione estiva, ovvero quando il club avrà maggiore libertà a livello di investimenti. Secondo Sky Sport però in questo momento in pole position non ci sarebbero i nerazzurri ma il Napoli (sopratutto se nelle prossime settimane dovesse cedere Allan al Paris Saint-Germain).




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.