Barella scatena un derby di mercato, servono 50 milioni – CdS

Articolo di
18 ottobre 2018, 10:34
Barella

Nicolò Barella è nel mirino di Inter e Milan. Il “Corriere dello Sport” scrive che già sul mercato di gennaio sarà derby, ma servono cifre alte.

DERBY DI MERCATO – Un derby in campo a breve e un altro a gennaio sul mercato. Inter e Milan si avvicinano sempre più alla sfida di domenica, ma nel frattempo preparano il mercato. I due club hanno intenzione di scommettere su Nicolò Barella del Cagliari, uno dei giocatori più importanti del panorama italiano, come dimostrano le scelte di Mancini.

IL MILAN OSSERVA – Il Milan si è mosso da qualche settimana su Barella. Elliot ha messo a disposizione i fondi e un osservatore rossonero lo ha studiato dagli spalti dello stadio Slaski di Chorzow. A spaventare il club è il prezzo, che al momento è sui 45-50 milioni di euro.

FATTORE NAINGGOLAN – Il talento classe ’97 è uno dei primi nomi della lista della dirigenza dell’Inter, certa di poter contare sui buoni rapporti col presidente Giulini del Cagliari, ex membro del cda nerazzurro. Altro importante assist arriva da Nainggolan, che oltre ad aver condiviso la stessa maglia di Barella avendo giocato in rossoblù per quattro anni ha pure lo stesso procuratore, Alessandro Beltrami. Che ieri ha incontrato Ausilio ad Appiano. Il belga potrebbe essere importante in un’eventuale scelta del cagliaritano, e l’Inter starebbe pensando alla formula migliore per accontentare il Cagliari già da gennaio.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE