Calciomercato

Barella, rinnovo e fascia in arrivo. Con Brozovic l’Inter deve risolvere – SI

Barella sarà il prossimo rinnovo dell’Inter, dopo quello annunciato nel pomeriggio di Lautaro Martinez (vedi articolo). Pedullà, in collegamento da Roma per Sportitalia Mercato, dà per certo quello del centrocampista e spiega cosa manca per Brozovic.

IN DISCESA – Per Alfredo Pedullà, dopo la firma di Lautaro Martinez, l’Inter ha chiara la situazione contratti: «I rinnovi li aveva tutti annunciati Giuseppe Marotta, non è uno scoop. Bisogna solo risolvere il discorso di Marcelo Brozovic accontentandolo, ma Marotta aveva detto che Federico Dimarco e Nicolò Barella avrebbero rinnovato. Magari c’è qualche punto di domanda legato alla posizione di chi è in scadenza come Ivan Perisic, ma Marotta è stato chiaro: nessuno vuole andare via. Si tratta di trovare il discorso legato agli emolumenti, Barella andrà a guadagnare cinque milioni più bonus. Avrà la fascia quando non ci sarà più Samir Handanovic come titolare, siamo all’interno di una situazione abbastanza scandita».

Lautaro Martinez rinnova, ma l’Inter ne ha nove in scadenza: altri in arrivo?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button