Barella, nuovo incontro tra Inter e Giulini: distanza di 10 milioni – CdS

Articolo di
15 giugno 2019, 09:58
Nicolò Barella Cagliari

Secondo quanto scrive la “Gazzetta dello Sport”, la prossima settimana ci sarà un nuovo incontro tra Giulini e l’Inter per parlare di Nicolò Barella: la distanza tra domanda e offerta è di 10 milioni

DISTANZA ECONOMICA – Il vertice tra l’Inter e Giulini, Presidente del Cagliari, per definire l’acquisto di Nicolò Barella è rimandato alla prossima settimana. La società nerazzurra non sembra voler smuoversi dall’ultima offerta proposta, ovvero 35 milioni cash più 5 milioni di bonus. Una cifra distante 10 milioni dalla richiesta dei sardi di 50 milioni di euro.

CONTROPARTITE – I nerazzurri non hanno intenzione di inserire contropartite tecniche nell’operazione, perché non intende privarsi di due talenti cone Alessandro Bastoni e Sebastiano Esposito, a meno che non vengano super valutati o che si opti per un prestito. Per quanto riguarda lo scambio con Eder, si tratta di un’operazione complicata dal momento di mezzo c’è anche il Jiangsu. L’unica contropartita che da Milano sono disposti a inserire nella trattativa a titolo definitivo è Federico Dimarco, ma convince poco il Cagliari.

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE