Calciomercato

Barella, nuovo incontro Inter-Cagliari con sfondo Nandez: le ultime – CM

Nicolò Barella è il nome più caldo in casa Inter: secondo quanto rivelato da “Calciomercato.com”, dopo l’incontro della scorsa settimana se ne registra un altro tra il Cagliari e la dirigenza dell’Inter. Intanto, in parallelo, si sta sviluppando anche la trattativa per Nahitan Nandez del Boca Juniors. Di seguito tutti i dettagli

NUOVI INCONTRI – L’Inter, con Giuseppe Marotta e Piero Ausilio, incontra nuovamente Tommaso Giulini – presidente del Cagliari – per discutere di Nicolò Barella: il club sardo per il centrocampista chiede 50 milioni di euro, ma la dirigenza nerazzurra sta provando a limare la cifra con l’inserimento di alcune contropartite tecniche.

TRATTATIVA PARALLELA – Intanto, parallelamente alla trattativa Barella, si sviluppa quella in sinergia tra i due club per Nahitan Nandez, centrocampista del Boca Juniors che vale circa 20 milioni di euro. Gli avvocati dell’uruguaiano si trovano attualmente a Milano e nella giornata di domani dovrebbero incontrare Giulini per capire il futuro della trattativa: si tratta di un’operazione dispendiosa, che i sardi potrebbero condurre con l’Inter e legarla proprio all’approdo di Barella a Milano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh