Barella, nuovo incontro Inter-Cagliari con sfondo Nandez: le ultime – CM

Articolo di
22 Gennaio 2019, 16:16
Condividi questo articolo

Nicolò Barella è il nome più caldo in casa Inter: secondo quanto rivelato da “Calciomercato.com”, dopo l’incontro della scorsa settimana se ne registra un altro tra il Cagliari e la dirigenza dell’Inter. Intanto, in parallelo, si sta sviluppando anche la trattativa per Nahitan Nandez del Boca Juniors. Di seguito tutti i dettagli

NUOVI INCONTRI – L’Inter, con Giuseppe Marotta e Piero Ausilio, incontra nuovamente Tommaso Giulini – presidente del Cagliari – per discutere di Nicolò Barella: il club sardo per il centrocampista chiede 50 milioni di euro, ma la dirigenza nerazzurra sta provando a limare la cifra con l’inserimento di alcune contropartite tecniche.

TRATTATIVA PARALLELA – Intanto, parallelamente alla trattativa Barella, si sviluppa quella in sinergia tra i due club per Nahitan Nandez, centrocampista del Boca Juniors che vale circa 20 milioni di euro. Gli avvocati dell’uruguaiano si trovano attualmente a Milano e nella giornata di domani dovrebbero incontrare Giulini per capire il futuro della trattativa: si tratta di un’operazione dispendiosa, che i sardi potrebbero condurre con l’Inter e legarla proprio all’approdo di Barella a Milano.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.