Calciomercato

Barella, non solo Liverpool: piace a un’altra big! Già pronto il sostituto – CdS

Anche Nicolò Barella tra i giocatori che in estate potrebbero essere sacrificati per generare una plusvalenza nelle casse dell’Inter. Oltre il Liverpool, anche un altro top club in Europa si è fatto avanti per lui.

A CENTROCAMPO Nicolò Barella ha estimatori in particolare al Paris Saint-Germain, fermo restando che pure in Premier League sono vigili. Tutto da capire, però, quanto si possa alzare la posta nel suo caso. E, a proposito del suo sostituto, come noto, in casa Inter, piace parecchio Davide Frattesi. Dopo una sola stagione da protagonista in Serie A, però, dovrebbe subito fare il salto in una big, con un ruolo di primo piano. Insomma, a oggi, ogni scenario resta aperto.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh