Barella, la Roma tenta il sorpasso all’Inter: OK Cagliari, ora rilancio? – CdS

Articolo di
29 giugno 2019, 09:16
Nicolò Barella Cagliari

Nicolò Barella è sospeso fra Inter e Roma, secondo “Il Corriere dello Sport”. Il quotidiano romano dà il centrocampista classe 1997 verso i giallorossi, che avrebbero presentato un’offerta tale da ottenere il gradimento del Cagliari. Adesso si attende la risposta nerazzurra.

TENTATIVO DI SORPASSO – La Roma tenta il sorpasso all’Inter per Nicolò Barella. Secondo “Il Corriere dello Sport” i giallorossi, attraverso il lavoro del CEO Guido Fienga e del nuovo direttore sportivo Gianluca Petrachi, hanno raggiunto un accordo di massima con il Cagliari: trentacinque milioni di euro più il cartellino di Grégoire Defrel, valutato quindici, per ricevere l’OK del presidente rossoblù Tommaso Giulini. I sardi non si muovono dalla valutazione di cinquanta milioni di euro, e questa proposta potrebbe far saltare il banco. L’ingaggio sarebbe di due milioni e mezzo a stagione più bonus per cinque anni, ma c’è ancora un passaggio da superare.

REPLICA? – Ora si attende la risposta dell’Inter, che con Barella ha l’accordo e può attrarre il giocatore con la possibilità di giocare la Champions League. Lunedì l’Assemblea della Lega Serie A può permettere a Giuseppe Marotta di effettuare un rilancio, ma Giulini avrebbe dato la parola alla Roma ricevendo in cambio la disponibilità di Barella, che cambierebbe destinazione per il bene del Cagliari. Nei giorni scorsi lo stesso centrocampista avrebbe confidato a Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo di essere in sospeso, ed ecco il motivo. Barella sarebbe l’acquisto più costoso della storia della Roma, superando i quarantadue milioni di euro di Patrik Schick, e inizialmente l’obiettivo era mettere Luca Pellegrini, già a Cagliari da gennaio, ma quest’ultimo andrà alla Juventus.

Fonte: Il Corriere dello Sport – Roberto Maida

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE