Barella, la Roma fa sul serio: risposta all’Inter dopo uno “sgarbo”? – GdS

Articolo di
29 giugno 2019, 10:38
Barella

Nicolò Barella lascerà quasi certamente il Cagliari, a meno di capovolgimenti di fronte, e la Roma prova a intromettersi fra il centrocampista e l’Inter, che fino all’altro giorno sembrava non avere concorrenti. Il quotidiano “La Gazzetta dello Sport” riepiloga la vicenda e anticipa i passi successivi.

CAMBIO DI ROTTA? – Giovedì Nicolò Barella ha detto al Cagliari di non voler penalizzare il club dove è cresciuto, potendo quindi anche andare in una strada diversa dall’Inter. Questo è lo scenario descritto dal quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, che vede quindi altre possibilità per il centrocampista classe 1997. La Roma prova a fare lo sgarbo all’Inter, “rendendo” quanto successo a maggio con Antonio Conte che dopo aver trattato coi giallorossi preferì andare a Milano.

PRETENDENTE SERIA – Da tempo è noto che l’Inter abbia raggiunto un’intesa di massima con Alessandro Beltrami, agente sia di Barella sia di Radja Nainggolan, ma la Roma ha dalla parte sua un accordo col Cagliari per trentacinque milioni di euro più Grégoire Defrel. Tommaso Giulini non ha intenzione di abbassare la valutazione dai cinquanta milioni di euro che il Napoli (destinazione rifiutata) avrebbe offerto, l’Inter è la meta preferita di Barella ma ancora c’è da fare un passo avanti in tal senso.

COME SI MUOVE – I trentasei milioni di euro più quattro di bonus (facili) e due giocatori in prestito secco non vanno bene al Cagliari, a cui non piace valorizzare giocatori altrui. Si escludono Milan, Juventus e PSG, per l’Inter l’unica rivale accreditata è la Roma: l’incontro è avvenuto lunedì, tra Giulini e il CEO giallorosso Guido Fienga, la proposta d’ingaggio giallorossa è la stessa nerazzurra (due milioni e mezzo a salire con bonus e contratto pluriennale). All’inizio della prossima settimana l’ultima parola sul “caso” Barella, con l’Inter che può rialzare l’offerta.

Fonte: La Gazzetta dello Sport – Andrea Di Caro

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE